Tonico, ben sollevato, non troppo piatto, non troppo formoso… tutti noi desideriamo un lato B che ci faccia sentire soddisfatti guardandoci allo specchio.Esercizi e palestra certo danno il loro contributo essenziale all’aspetto di questa zona del corpo, ma spesso non sono sufficienti. L’endolasrlift è il trattamento giusto per chi desidera risollevare la zona e darle un aspetto più tonico, completando l’azione dell’attività fisica. 
Come funziona nello specifico la procedura?
Innanzitutto, il Dott. Massimo Luni si prenderà del tempo per esaminare la tua situazione iniziale, i tuoi desideri e le tue aspettative. Parlerete insieme della tua storia clinica, per verificare che non vi siano elementi che possono compromettere il successo del trattamento.Sulla zona interessata verranno tracciate delle linee che fungeranno da guida durante la procedura e, subito dopo, si passerà all’azione: il dottore, tramite un sottilissimo ago inserirà la fibra laser sotto la cute, seguendo lo schema pianificato in precedenza.Il trattamento è minimamente invasivo e verrà somministrata un’anestesia locale.Quali sono i vantaggi dell’endolaserlift glutei?
L’endolaserlift glutei presenta diversi vantaggi per chi desidera migliorare l’aspetto del proprio lato B, senza sottoporsi a interventi invasivi che richiedono lunghe tempistiche di recupero.
- risultati evidenti nell’arco di 3 mesi
- mininvasività
- breve recupero post intervento
- breve durata della seduta
- ripetibilità del trattamento
- risultati personalizzati e duraturi